fbpx

Pannelli a LED

Pannelli a LED

schemapannellialed

La serie Electra..

Pannello LED ad alta efficienza, per montaggio in moduli 600 x 600 da incasso con struttura metallica in appoggio. Illuminazione morbida ed efficiente a basso abbagliamento. Adatto per l’utilizzo in aree comuni o con video terminali. Disponibili accessori per il montaggio a plafone o a sospensione.

In versione eco, assicura un ottimo compromesso tra illuminamento e costi d’esercizio, contribuendo al risparmio energetico in tutti quegli ambienti dove sia necessaria una luce discreta ma efficiente. Particolare attenzione è stata prestata nella selezione di materiali a basso impatto ecologico, garantendone la quasi totale riciclabilità a fine vita. Tutto in un’ottica di salvaguardia dell’ambiente massimizzando sia il risparmio energetico che la eco-sostenibilità.

L’apparecchio è cablato con un alimentatore a corrente costante SELV per moduli LED a connessione rapida; il driver viene alloggiato sul retro dell’apparecchio. Lastra in policarbonato opale anti-abbagliamento ad alta trasmittanza, disponibile con UGR<19.

electra

electrain1

electrain2

electraline1

electraline2

electraip1

electraip2

La serie Dedalo

dedalo1 Pannello LED ad alta efficienza, per montaggio in moduli 300 x 1200 da incasso con struttura metallica in appoggio. Lastra in policarbonato opale anti-abbagliamento ad alta trasmittanza. Illuminazione morbida ed efficiente a basso abbagliamento. Adatto per l’utilizzo in aree comuni o con video terminali.

Assicura un ottimo compromesso tra illuminamento e costi d’esercizio, contribuendo al risparmio energetico in tutti quegli ambienti dove sia necessaria una luce discreta ma efficiente. Particolare attenzione è stata prestata nella selezione di materiali a basso impatto ecologico, garantendone la quasi totale riciclabilità a fine vita. Tutto in un’ottica di salvaguardia dell’ambiente massimizzando sia il risparmio energetico che l’eco-sostenibilità. L’apparecchio è cablato con un alimentatore a corrente costante per moduli LED a connessione rapida; il driver viene alloggiato sul retro dell’apparecchio.

dedalo2

Hai delle curiosità…. Scrivici