Categories:

plafonieraled1

La serie Emilia..

L’efficienza di un impianto varia nel tempo in relazione alla riduzione del flusso luminoso emesso dalle sorgenti, alla eventuale rottura delle stesse, con uno sporco progressivo delle pareti dei locali e degli arredi, e ad una impolverazione degli stessi apparecchi. E’ sempre più conveniente l’adozione di sistemi a LED tipo EMILIA senza ottiche secondarie (visto che la loro efficienza è comparabile a quella delle lampade fluorescenti e che l’inserimento in una plafoniera con le medesime perdite porterebbe a risultati di illuminotecnica comparabili). Ideale per illuminare studi e uffici grazie alla sua luminosità. Questo modello ha forma ellittica e di conseguenza un’ampia apertura angolare che permette di illuminare superfici più larghe. Il kit comprende una plafoniera con relativi cavi di sospensione; possibilità di collegamento con unione di plafoniere fino a 400 W totali.

emilia

emilia1

emilia2

La serie PlafoFLEX

plafoflexPlafoniera flessibile antiurto e indeformabile, ad alta efficienza e resistenza; aspetto ellittico. Ideale per illuminazione intensa ed efficiente con possibilità di mixare i singoli elementi dimensionali a seconda dell’ampiezza dei locali che si vogliono illuminare. Disponibili accessori per il montaggio a parete e cavetti di connessione tra moduli di lunghezza diversa.

La serie PlafoFLEX garantisce un ottimo compromesso tra illuminamento e costi d’esercizio, contribuendo, con un forte abbattimento dei consumi, al risparmio energetico in tutti quegli ambienti dove sia necessaria una luce molto intensa. Nella progettazione della PlafoFLEX è stata rivolta particolare attenzione alla semplicità di montaggio e alla estrema maneggevolezza. I materiali sono parzialmente riciclabili e favoriscono l’eco-sostenibilità ambientale. Gli schermi in policarbonato flessibili sono stati studiati per la salvaguardia oculare e per non creare problemi di abbagliamento. Indicato soprattutto per aziende manifatturiere, corridoi, grandi magazzini, fiere ed aree logistiche e di stoccaggio materiali.

plafoflex1

La serie PLAFODEN

plafodenPLAFODEN rappresenta l’evoluzione naturale delle classiche plafoniere stagne. Grazie al corpo dal design familiare, PLAFODEN si integra perfettamente con le strutture esistenti, anche in caso di integrazioni in installazioni precedenti. La compatibilità con tutta la gamma di tubi LED permette di utilizzare PLAFODEN in ogni ambiente e con ogni esigenza d’illuminamento. Il corpo in ABS stampato e il diffusore in policarbonato assicurano la massima robustezza e durabilità nel tempo. I corpi sono alimentati a 230V per l’utilizzo esclusivo di tubi LED alimentati soltanto da un lato. Nessuna perdita di efficienza dovuta all’assorbimento di reattori o alimentatori. La migliore soluzione per il Relamping industriale a costi estremamente contenuti e per tutte le esigenze di utilizzo.

plafoden1

La serie PlafoTop

Apparecchio a tenuta stagna, grado IP65 per utilizzi industriali/commerciali. La nuova forma appositamente studiata per garantire la massima diffusione luminosa e l’ottimizzazione degli spazi, permette un’installazione discreta e funzionale, senza la generazione di fastidiosi “angoli bui”. Il corpo in lega d’alluminio estrusa, contiene al proprio interno il gruppo di alimentazione elettronica. Oltre a dissipare in maniera ottimale, tale soluzione conferisce leggerezza e robustezza, rendendolo adatto anche per utilizzi in ambienti critici. Lo schermo in policarbonato diffondente ad elevata diffusione e basso abbagliamento ottimizza, senza disturbare, il flusso luminoso emesso. Ha il connettore stagno per collegamento rapido.

La serie Filos I

Sistema modulare LED ad alta efficienza e resistenza; aspetto compatto e raffinato. L’utilizzo di estrusi in alluminio garantisce una ottima dissipazione del calore. Ideale per il montaggio in serie. Illuminazione intensa ed efficiente con possibilità di regolazione angolare grazie ad un sistema di lenti e schermi intercambiabili con gradazione 90° e 110° a seconda dall’ampiezza dei locali che si vogliono illuminare o a seconda della necessità di concentrazione della luce in aree strette piuttosto che ampie. Disponibili accessori per il montaggio a soffitto o a sospensione. Questa serie garantisce un ottimo compromesso tra illuminamento e costi d’esercizio, contribuendo al risparmio energetico in tutti quegli ambienti dove sia necessaria una luce molto intensa. La progettazione è stata rivolta con particolare attenzione alla semplicità di montaggio (connettore esterno), alla possibilità di modulare i vari componenti (anche con flussi di luce diversi tra di loro). I singoli moduli sono estremamente intuitivi e facili da maneggiare e trasportare. I materiali sono completamente riciclabili e favoriscono l’eco sostenibilità ambientale. Il sistema lenticolare è stato progettato per la salvaguardia oculare e per non creare problemi di abbagliamento o disturbi visivi. Indicato soprattutto per centri commerciali, corridoi, grandi magazzini, fiere, stazioni.

La serie Filos II

Sistema lineare in serie per molteplici utilizzi: efficienza luminosa di oltre 135 lm/W, sistemi ottici ad elevate prestazioni, moduli estensibili senza alcuna limitazione per soddisfare le più disparate esigenze e, su richiesta, disponibili anche nella versione di protocollo domotico DALI. Versatilità d’uso possibile grazie al montaggio unico. L’alloggiamento, i LED e il sistema ottico costituiscono un’unica unità. Anche il coperchio a diaframma cieco può essere sostituito in qualunque momento con un’ulteriore elemento illuminante. Grazie al connettore ad angolo è possibile collegare gli apparecchi anche in installazioni non rettilinee. Un’ulteriore caratteristica di questi modelli unici nel loro genere è la struttura molto piatta, pari a soli 48,5 mm. Ideale per i più variegati campi di applicazione quali: Negozi e centri commerciali, stabilimenti di logistica, di produzione e di deposito, nonché stabilimenti di lavoro e costruzione, superfici di vendita, padiglioni di fiere ed esposizioni. Grazie alle lenti, è possibile generare distribuzioni luminose esattamente idonee alle applicazioni dei clienti del settore industriale. Tutti i flussi sono gestiti in maniera precisa ed efficace.

Hai delle curiosità….. Scrivici

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *