Categories:

La serie Matrix H0..

Gamma di proiettori da esterno (floodlight), grado di protezione IP65 e driver Esterno IP66 con Sorgente LED SMD ad alta resa.

I prodotti di questa serie sono professionali impiegabili non solo a livello industriale, ma anche nel contesto del fai da te o nel contesto familiare; grazie alle potenze e alle alte efficienze sono l’ideale per gli usi più disparati. Il loro habitat migliore è l’illuminazione notturna delle aree esterne, anche per vaste superfici. Dopo anni di esperienza nella progettazione di apparecchi LED da esterni, questa serie integra le esigenze tecniche finalizzate alla ottimizzazione delle efficienze con scelte di design semplici e gradevoli.

Il corpo dell’apparecchio, in pressofusione di alluminio assicura le massime prestazioni termiche al prodotto, ottimizzandone anche il peso. Il valore del flusso luminoso emesso dopo le prime 6000 ore di attività è ancora del 99,8%.

La serie Matrix He

Gamma di proiettori da esterno (floodlight), grado di protezione IP65 e driver Esterno IP65. Sorgente LED SMD ad alta resa. L’ampia gamma di potenze disponibili, dai 10 ai 50W permette di trovare il prodotto adatto ad ogni tipo di esigenza. I prodotti di questa serie sono impiegabili anche nel contesto del fai da te o da privati, grazie alle loro basse potenze ed alte efficienze sono l’ideale per gli usi più disparati. La progettazione è riuscita a combinare esigenze tecniche di ottimizzazione delle efficienze con scelte di design semplici e gradevoli. Il corpo dell’apparecchio, in pressofusione di alluminio assicura le massime prestazioni termiche al prodotto, ottimizzandone anche il peso. Il driver IP65 garantisce un’alimentazione adeguata in ogni condizione di funzionamento alla piastra LED SMD progettata in Italia. Il valore del flusso luminoso emesso dopo le prime 6000 ore di attività è ancora del 99,8%.

La serie I-Mat

Questo prodotto è un nuovo floodlight da arredo. E’ diverso da tutti per la nostra logica di promuovere prodotti che si differenziano oltre che sul livello tecnico, anche a livello estetico. La progettazione propone un apparecchio dalle dimensioni contenute e ad altissima tecnologia; è infatti un LED SMD che funziona alla tensione di rete, quindi ha bisogno di meno componenti (il driver è assente). Il corpo dell’apparecchio, in pressofusione di alluminio assicura le massime prestazioni termiche al prodotto, ottimizzandone anche il peso. Più arrotondato e più sottile di tutti i suoi concorrenti. Lo schermo in vetro temperato contribuisce al design ricercato, donando un vezzo estetico ma garantendo la protezione IP 65 al prodotto. Il valore del flusso luminoso emesso dopo le prime 6000 ore di attività è ancora del 99,8%.

Hai delle curiosità….. Scrivici

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *