Categories:

BrochreTRI_covid_p1
BrochreTRI_covid_p2
BrochreTRI_covid_p3
BrochreTRI_covid_p4
previous arrow
next arrow

DISPOSITIVO PER LA DISINFEZIONE DELL’ARIA E DELLE SUPERFICI

Funziona tramite ionizzazione; è innocuo per l’uomo ma letale per virus, batteri e microbi

Previsto ContaOre di Funzionamento e Controllo Remoto

Largamente utilizzato in USA nelle scuole, ospedali, uffici pubblici e strutture sanitarie (tecnologia AHPCO brevetto NASA) è ora disponibile in Italia e indicata per attività professionali private e in particolare studi medici, uffici, strutture sportive e ricettive (specie dove sia presente una sala d’aspetto o ci sia bisogno di lavorare in un ambiente particolarmente protetto) o anche in ambiente domestico. Riduce tra l’altro la diffusione di malattie batteriche e virali veicolate da vapor acqueo in sospensione nell’aria; attacca e distrugge microrganismi nocivi per l’uomo tramite un processo biochimico naturale di ionizzazione bi-polare in cui l’azione germicida di una lampada UVC ê associata all’emissione di ioni polarizzati tramite un catalizzatore nano-nichel. Nel processo vengono emesse molecole catalitiche ionizzate che legano chimicamente e distruggono i composti organici nocivi a base di carbonio: il risultato è che virus, batteri, polveri, acari, molecole di odori e allergeni in sospensione vengono drasticamente ridotti fino al 98%, inoltre la concentrazione di ozono mantiene livelli bassissimi.

Può essere integrato anche su pre-esistenti sistemi di areazione e condizionamento.

Possibilità di Acquisto o Locazione Operativa

PRINCIPIO DI FUNZIONAMENTO: La lampada germicida UV distrugge i germi che passano attraverso i raggi di luce UVC. I raggi di luce della lampada UV reagiscono con il catalizzatore nano-Nichel producendo molecole catalitiche. Le molecole catalitiche individuano e distruggono le molecole a base di carbonio convertendole in anidride carbonica e innocua acqua.

Microrganismi sui cui l’azione germicida del dispositivo ha effetto

Scarica il pdf informativo

Scarica la brochure scientifica di riferimento con tutte le informazioni dettagliate download

Per saperne di più contattaci!

o chiama direttamente il numero: 3349844808 (responsabile tecnico: Sig. Marcello Parasecoli) per ricevere la documentazione tecnica disponibile o avere un preventivo personalizzato per le tue esigenze

ATTENZIONE!!! MARCHIO “AirOasis” e TECNOLOGIA AHPCO®:
durante la nostra ricerca condotta allo scopo di documentarci relativamente al dispositivo,ci siamo imbattuti in siti di aziende del territorio nazionale (che non citiamo direttamente per correttezza) che reclamizzano lo stesso prodotto tramite traduzioni più o meno corrette delle fonti originali che si trovano citate nel presente documento cambiandone l’acronimo AHPCO® e il marchio AirOasis™. Ritenendo non corretto questo tipo di approccio puramente commerciale, abbiamo scelto di presentare la macchina con il suo marchio originale e le sue fonti altrettanto originali, ed è questo il prodotto che intendiamo proporre ai nostri clienti. Sul nostro sito potete vedere le foto originali del dispositivo effettivamente presente in azienda, il cui funzionamento e la cui efficacia abbiamo personalmente testato.
 

Comments are closed