fbpx

Ti presentiamo una TECNOLOGIA DI SANIFICAZIONE RIVOLUZIONARIA!

Ti presentiamo una TECNOLOGIA DI SANIFICAZIONE RIVOLUZIONARIA!

Usciamo dalla gabbia della paura Covid….,

torniamo a respirare!

 

NO ALL’UTILIZZO DI SOSTANZE NOCIVE PER L’UOMO E PER L’AMBIENTE  #nocivo #nocivo

NO ALLE MASCHERINE  E AL DISTANZIAMENTO SOCIALE NEI LUOGHI CHIUSI #nocivo #nocivo

SI ALLA TUTELA DEI BAMBINI E AL RITORNO A SCUOLA IN TRANQUILLITA’ #andratuttobene #andratuttobene

Buongiorno,

rubiamo soltanto 5 minuti della Vostra attenzione per mostrarvi un prodotto disponibile presso la nostra sede e da noi distribuito dotato di una tecnologia innovativa per la sanificazione dell’aria e delle superfici. Questa tecnologia di brevetto NASA risulta letale per virus e batteri, funghi, muffe, allergeni, ma è perfettamente innocua per l’uomo; tests di importanti università americane lo hanno largamente dimostrato.

E NOI LA ABBIAMO TESTATA PERSONALMENTE! 

Grazie all’utilizzo del dispositivo è possibile, mantenendo comunque le abitudini pulizia dei locali con i tradizionali detergenti e disinfettanti già utilizzati, rendere l’ambiente sicuro per grandi e piccoli senza ricorrere a tecniche di sanificazione costose e pericolose per l’uomo (es. Ozono, radiazione UV diretta).

SANIFICAZIONE DELL’ARIA: UN PASSO NECESSARIO

(ma non distruttivo)

Premesso che OMS già nel 2018 aveva indicato nell’aria la più grande minaccia ambientale per la salute pubblica, l’emergenza COVID ripropone con estrema violenza questo tema e ci pone di fronte all’assoluta necessità di sanificare ambienti e superfici.

Dopo un’attenta ricerca ed una peculiare analisi delle fonti scientifiche a disposizione, abbiamo individuato una tecnologia di brevetto NASA, e con importanti studi in realtà dentro e fuori gli USA, che consente la purificazione dell’aria e delle superfici poste nel campo di azione, senza essere nociva per l’uomo, ma di estrema efficacia su batteri,virus, muffe, agenti chimici, odori ed allergeni.

Allora che cosa c’è di più sporco e contaminato della maniglia di una porta?

Questa tecnologia, secondo studi di importanti università americane (Arizona, Texas), distrugge il 99.98% dei virus nell’aria ma anche sulla superficie della maniglia analizzata!

Seguendo il link o facendo click sul pulsante di seguito seguito puoi scaricare tutta la documentazione tecnica e scientifica che abbiamo selezionato, per qualsiasi info e per avere una dimostrazione del funzionamento del dispositivo contattaci!

download download