La tua utenza è ancora sotto Mercato Tutelato?

Allora questa informazione può farti comodo! 

A partire da 1 Aprile 2021 (e non è un pesce d’aprile!!!) sono stati annunciati dall’Autorità per l’energia elettrica e gas Arera degli aumenti delle tariffe della maggior tutela di energia e gas, sottolineati ieri anche dagli organi di stampa.

Si è parlato di un aumento del 3,8% per l’energia e 3,9% per il gas ma si parla del totale fattura.
Visto che trasporto e oneri di sistema sono rimasti invariati, l’aumento della materia prima è del 10% per l’energia e dell’11.9% per il gas.

risparmio

Proprio per questo, se sei ancora cliente del Mercato Tutelato, è venuto il momento di analizzare altre offerte del mercato libero: con la nostra rosa di fornitori è possibile fare un cambio vantaggioso, scongiurando gli aumenti e ricevendo anzi uno sconto sull’attuale bolletta del 5% direttamente conteggiato in fattura! Ti ricordiamo che il cambio non prevede alcuna spesa aggiuntiva da parte del cliente, inoltre l’analisi della bolletta da parte nostra è gratuita e senza alcun vincolo…..perché non informarsi!? 

Contattaci per maggiori informazioni o inviaci direttamente le tue bollette di EE e GAS, le useremo per verificare se puoi accedere all’offerta e per quantificare il tuo risparmio

Comments are closed