Puoi vedere e scaricare il nostro Profilo Azienda 2021 .

Significato del Logo

Si rappresentano i 4 colori naturali del nostro pianeta: il giallo del sole, il verde della vegetazione, il blu delle acque, il marrone delle terre; i colori si raccolgono in una ruota che l’uomo muove a suo piacimento senza intaccarne però la sua struttura e la sua colorazione

TerraVegetazioneAcquaSole

Consigli per investire con i piedi per terra

La nostra consulenza non è mai a priori, né mai a prescindere; è rivolta ad illustrarti le possibilità che il mercato ti offre per farti risparmiare e rendere più efficiente la tua energia, legando sempre ogni prestazione al risultato ottenuto o ottenibile. La novità che troverai in noi è che le soluzioni proposte sono frutto di esperienze passate di chi aveva manifestato i tuoi stessi obiettivi e li ha raggiunti con la garanzia assicurativa da noi sottoscritta del “Soddisfatti o Rimborsati”

Modi per sfruttare l’energia verde

Il mercato delle energie rinnovabili, la mobilità elettrica, i prodotti eco-sostenibili per combattere l’effetto serra e la dipendenza dal petrolio, sono strumenti che portiamo alla tua conoscenza sottolineandone i pregi ma soprattutto i difetti, al fine di ottimizzare le soluzioni rispetto ai tuoi obiettivi dichiarati; le soluzioni di acquisto che ti prospettiamo sono sempre da noi già collaudate in prima persona in quanto ne rispondiamo nel tempo durante il periodo post-vendita anche finanziariamente

Ragioni per essere connessi all’acqua

Siamo connessi all’acqua fin dal principio della nostra vita; in età avanzata il nostro cervello è ancora acqua per tre quarti e le ossa per il 31%. Viene utilizzata per molteplici scopi rivestendone spesso un ruolo centrale sia in agricoltura, sia in industria che nel domestico. Noi ti insegniamo a berla come alimento, ad usarla come carburante per i tuoi viaggi, a consumarla per riscaldarti, a purificarla per l’uso migliore rispetto la tua salute, a dominarne la calcificazione; in sintesi te la riportiamo alla tua frequenza e vibrazione ideale

Metodi per usare il sole

L’energia solare rappresenta la fonte primaria di energia sulla terra; la scommessa da vincere è quella di convertire la cultura umana dal combustibile fossile. Ognuno di noi ha un approccio personalizzato rispetto alle problematiche del calore e dell’elettricità; anche tu ne avrai uno del tutto personalizzato dove la nostra consulenza ti può aiutare a capire se può essere migliorabile o perfettibile attraverso soluzioni ad impatto ambientale zero, con impianti che sfruttano la radiazione solare, con investimenti a costo zero in relazione ai risparmi economici ottenuti

t.я.i.

Acronimo di Terza Rivoluzione Industriale; la “R” è intenzionalmente rovesciata. Si dice che questa era sia finita e sia iniziata la quarta. C’è del fondamento ma noi stiamo per ora consolidando con le nostre azioni la terza ricordando che:

…… canterò le mie canzoni per la strada, ed affronterò la vita a muso duro, un guerriero senza patria e senza spada, con un piede nel passato e lo sguardo dritto e aperto nel futuro …….

CONSULENZE

Raccolte nel settore della “Green Economy” ed in quello della “Information Technology”; L’Audit di 1° Livello è un nostro servizio offerto alla clientela sempre gratuito (salvo spese verso terze parti) composto da:

  • Verificare il grado di conformità rispetto ad un capitolato di spesa che la clientela dovrà sostenere a livello di investimento per il raggiungimento di un suo obiettivo;
  • Proporre una nostra soluzione al cliente in riferimento ad un investimento finalizzato ad un suo bisogno;
  • Qualificare un fornitore al fine di utilizzarlo successivamente come fonte di approvvigionamento rilasciandone un certificato di garanzia assicurativa sul suo operato;
  • Accertare l’efficacia di azioni correttive intraprese dalla clientela in materia di efficienza energetica;
  • Valutare materialmente un prodotto, un’apparecchiatura, un’opera sotto brevetto per dichiararne l’adeguatezza e conformità e proporla nel mercato energetico come nuova proposta per scopi commerciali (utilizzo, rivendita, ecc) attraverso nostre attività di marketing senza spese per i titolari e/o proprietari dei beni/servizi in vendita;
  • Conseguire un rating (o un ranking), rispetto ad una scala numerica assegnata, che fornisca un feedback preciso tecnico/economico di una certo bene e/0 servizio innescando quindi un percorso di innalzamento del livello attraverso un progetto e/o programma di miglioramento.

ENERGETICHE

In uno slogan il nostro campo di azione.

“Se si vuole trovare i segreti dell’universo, bisogna pensare in termini di energia, frequenza e vibrazioni.”

(Nikola Tesla)

DireFareBaciareLetteraTestamento

Questa è la nostra favola…………………………………………..

storiella

Abbiamo sposato questa Ideologia……………..

Questo è il nostro modo di agire e la nostra visione di Marketing

AFC01
AFC02
AFC03
AFC04
AFC05
AFC06
AFC07
previous arrow
next arrow
AFC01
AFC02
AFC03
AFC04
AFC05
AFC06
AFC07
previous arrow
next arrow

Pensiamo che questo deve essere il nostro comportamento……………….

Oggi, per qualsiasi impresa (soprattutto quella familiare), fare i conti con il costo dell’energia è inderogabile, ma il mercato delle energie rinnovabili e delle soluzioni energetiche è nuovo, ampio ed in così rapida evoluzione che risulta estremamente difficile per chiunque districarsi. Pertanto, come negli anni ’80, che per muoversi nel sempre più complesso mondo dell’economia e della finanza, gli imprenditori e le famiglie si sono dovuti rivolgere sempre più a degli specialisti (commercialisti, consulenti finanziari), così oggigiorno se si vogliono ottenere risultati importanti in termini di risparmio energetico, diventa indispensabile avvalersi della consulenza di un esperto che ci “Mette la Faccia“.

t.я.i. Consulenze Energetiche copre questa lacuna, offrendo alle aziende ed alle famiglie la competenza ed il know-how necessari per fare la giusta scelta negli investimenti, valutando sempre al meglio il ritorno economico, evidenziandone i modi ed i tempi. La garanzia della nostra consulenza è data dal fatto che la nostra prestazione non è mai a priori, né mai a prescindere, ma è legata sempre al risultato ottenuto o ottenibile. In sostanza per l’interlocutore non è un costo, ma è una condivisione del risparmio ottenuto.