Soluzione sempre presente nei nostri progetti di studio di mobilità elettrica di persone e merci in città intelligenti per la logistica dei distretti urbani……

Metro è il frutto di una intensa attività di ricerca e sviluppo che ha dato alla luce un veicolo da lavoro “multi-propose”, ricco di funzionalità ed in grado di garantire efficienza produttiva, sicurezza, maneggevolezza, versatilità ed adattabilità ad ogni servizio specifico di logistica “di ultimo raggio” (veicolo pensato per andare incontro alle più diverse esigenze di impiego e la vasta gamma di allestimenti, interamente progettati e prodotti in Italia, riassumono almeno 40 diverse combinazioni di impiego).

Spazioso e Performante

Grazie ad un design elaborato da zero specificatamente per un veicolo elettrico, Metro ha una cabina passeggeri spaziosa e confortevole, un design accattivante e un’eccellente capacità di carico. Un veicolo completamente modulare che può facilmente essere assemblato con una struttura mono-scocca che garantisce durevolezza.
Rapporto qualità/prezzo
Il Metro è tra i veicoli elettrici da lavoro più convenienti nella sua classe in termini di qualità del telaio, del “powertrain” elettrico, di performance (velocità e distanza) e di contenuto tecnologico. Un veicolo semplice che conta solo 200 componenti / pezzi di ricambio.
Affidabile e Robusto
L’affidabilità e la solidità sono qualità tipiche del Metro. Si tratta di un veicolo compatto che pensato per lavorare senza sosta giorno e notte, con una necessita manutentive molto limitate.
Durabilità
La tecnologia “Magna Steyr” con cui è realizzata la scocca e il telaio è una garanzia di praticità, efficienza produttiva e assicura una durabilità senza eguali. La leggerezza (il mezzo ha un peso di soli 575 kg) unita al design stiloso e alla robustezza garantiscono performance straordinarie.

Sicurezza

Un sistema frenante all’avanguardia, un comparto batterie in grado di bilanciare il veicolo, la cabina in acciaio rinforzato e una sofisticata tecnologia di auto-monitoraggio . Il Metro è uno dei mezzi più sicuri e affidabili disponibili sul mercato.

Flessibilità

Il Metro è disponibile con oltre 40 allestimenti “made in Italy” per coprire una vasta gamma di applicazioni operative. I crash test effettuati superano i parametri richiesti dagli standard europei. Un veicolo “all-electric” che può essere usato giornalmente con sicurezza.